TESSERAMENTO
SOCIO PRO LOCO

tesseramento

๐ƒ๐ข๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐š ๐’๐จ๐œ๐ข๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐๐ซ๐จ ๐‹๐จ๐œ๐จ ๐๐ข ๐‹๐ข๐๐จ ๐๐ข ๐ƒ๐š๐ง๐ญ๐ž, ๐จ๐ฉ๐ฉ๐ฎ๐ซ๐ž ๐ซ๐ข๐ง๐ง๐จ๐ฏ๐š ๐ฅ๐š ๐ญ๐ฎ๐š ๐ญ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ž๐ซ๐š, ๐œ๐จ๐ง ๐ฌ๐จ๐ฅ๐ข ๐Ÿ๐Ÿ“โ‚ฌ ๐ฉ๐จ๐ญ๐ซ๐š๐ข:
1. Sostenere La Pro Loco e confermare la tua adesione ai principi e agli scopi che la muovono
2. Contribuire alla crescita ed entrare a far parte in modo attivo della comunitร  di Lido di Dante
3. Esprimere le tue idee e le tue iniziative alla Pro Loco portando valore con le tue competenze
4. Partecipare alle assemblee annuali e conoscere lโ€™andamento delle attivitร  ed i progetti in corso
5. Usufruire dei vantaggi offerti dalle convenzioni con esercizi commerciali riservate ai SOCI, anche nel tuo territorio.

๐‘ท๐’๐’•๐’“๐’‚๐’Š ๐’‡๐’‚๐’“๐’๐’ ๐’‚๐’•๐’•๐’“๐’‚๐’—๐’†๐’“๐’”๐’ ๐’‘๐’‚๐’š๐‘ท๐’‚๐’ CLICCANDO QUI

๐’๐’‘๐’‘๐’–๐’“๐’† ๐’„๐’๐’ ๐’ƒ๐’๐’๐’Š๐’‡๐’Š๐’„๐’ ๐’ƒ๐’‚๐’๐’„๐’‚๐’“๐’Š๐’:
PROLOCO DI LIDO DI DANTE - Iban IT45O0627013100CC0000262989 (Cassa di Risparmio di Ravenna).